giovedì 24 febbraio 2011

WRANGLER E COMPASS IN ABITO DA SERA


Jeep 70th Anniversary 



Jeep 70th AnniversaryLa Jeep Wrangler 70th Anniversary Edition.Jeep 70th Anniversary
In occasione dei 70 anni di vita del marchio,Jeep ha realizzato edizioni speciali di Wrangler e Compass, denominate 70th Anniversary Edition. "La straordinaria tradizione e le eccezionali capacità del marchio Jeep ne fanno un'icona nota ed apprezzata in tutto il mondo", ha dichiarato il presidente della Casa americana, Mike Manley. "Per il 70° anniversario del marchio presentiamo esclusive versioni speciali che celebrano la leggendaria storia Jeep." 

Wrangler. Disponibili anche nell'esclusiva colorazione Bronze Star, che si aggiunge ai colori Bright Silver e Black, leWrangler (base e Unlimited) 70th Anniversary Edition prevedono, di serie, il battitacco Mopar in alluminio spazzolato, i cerchi di lega da 18" e i rivestimenti dei sedili Dark Olive con inserti di pelle traforata. Sono di pelle anche i braccioli delle portiere, la console centrale e il volante, mentre spiccano cromature satinate sulle cornici delle bocchette, sul pomello del cambio, sulle maniglie delle portiere anteriori e su quelle di sostegno. Completano il quadro il logo 70th Anniversary sul display della radio e i tappetini color Berber.

Compass. Per quanto riguarda la Compass, la 70th Anniversary sarà in vendita con la sola versione Limited. Oltre ai cerchi di lega da 18", ai Sedili Dark Slate di pelle traforata, con logo Jeep in rilievo, cuciture a vista e bordature color Chestnut, c'è anche il sistema Media Center con navigatore integrato. 

Nessun commento:

Posta un commento