giovedì 24 febbraio 2011

Fiat 500 by Gucci

Non poteva esserci occasione migliore dell'apertura della Settimana della Moda di Milano per lanciare un'automobile come laFiat 500 by Gucci, una versione speciale della popolarissima citycar italiana impreziosita con i colori istituzionali della prestigiosa Casa di moda fiorentina.

Fiat 500 by GucciLa Fiat 500 by Gucci.Fiat 500 by GucciUn dettaglio della cintura di sicurezza e del prezioso nastro verde-rosso-verde di Gucci.Fiat 500 by Gucci
Bianca o nera. La personalizzazione, curata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, e dal Centro Stile Fiat, è declinata in due varianti di colore lucido perlato, nero e bianco, rispettivamente abbinati a particolari cromati e ai rivestimenti interni bianchi oppure satinati con la selleria nera e avorio.

Griffata. L'aspetto è caratterizzato dalla banda verde-rossa-verde che percorre la vettura in tutta la sua lunghezza e dai cerchi di lega leggera da 16 pollici dal design ispirato ai cerchioni a raggi, con il logo della doppia "G" sui coprimozzi in tinta con la carrozzeria. La firma "Gucci", invece, è riprodotta sul portellone e sul montante centrale. Sulla 1.4 da 100 CV, inoltre, le pinze dei freni a disco posteriori sono verniciate nel classico verde Gucci.

Abbinamenti di classe. Il celebre nastro verde-rosso-verde è, ovviamente, protagonista anche nell'abitacolo: sui sedili, sul cambio, sulla cover della chiave, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza. Curatissimi anche i dettagli, dalle cuciture agli inserti cromati o satinati, dalla finitura effetto velluto sul pannello radio ai sedili in pelle Frau con stampa Guccissima.

Solo on line per i primi due mesi.Inizialmente, la Fiat 500 by Gucci sarà disponibile nel periodo dal 1 aprile al 30 giugno solo sul sito www.500bygucci.com(non ancora attivo) in preordine al prezzo di 17.000 euro tutto compreso (Ipt esclusa).

Nessun commento:

Posta un commento